2 RISPOSTE 2
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-07-2022
09:57 PM
Ciao @AntonioCasab, si è trattato di un disservizio che risulta rientrato, Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione. Buona serata.
SerMedix

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-07-2022
11:33 AM
Prelevati i soldi il 9… altri due prelievi l’11 ed ora mi dice che non ho credito per telefonate e navigazione
AntonioCasab

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-07-2022
11:29 AM
Avevo l’autoricarica di 5,99€ attiva ..ora non ho credito anzi sono in negativo e a quanto pare mi avete scalato due volte il mese…gli operatori sono pure occupati …risolvete per favore