annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata autoricarica

2 RISPOSTE 2
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FraLip, se l'anomalia persiste prova ad eliminare la carta registrata, installa nuovamente l'App e riattiva il servizio. Ti ricordo che puoi attivare, disattivare o modificare il metodo di pagamento direttamente dall’App cliccando sul menù (le due linee in alto) poi sul tuo numero e su Gestisco il mio profilo e da lì clicca su Metodo di pagamento. Inoltre puoi gestire il tutto anche dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

i servizi della ho che funzionano a cavolo ...

capita  altri utenti il contrario si prendono i soldi ma l'abbonamento per usare i gb

non si rinnova 

FraLip
Grande
Grande
Salve, a ottobre non mi è stata effettuata l'autoricarica per cui sono costretta a procedere con una ricarica manuale. L'autoricarica risulta attiva con prossimo addebito previsto a novembre. Come mai? È capitato anche ad altri?
0 Kudos