6 RISPOSTE 6
ubogu17

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Sylvie11

Capo ho.fficina
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ubogu17

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15-05-2021
09:19 AM
Purtroppo il problema dura orami da mercoledì e quindi sono più di tre giorni. Poi dal mio profilo risulta che ho ancora 175 gb dei 200 disponibili per la mia offerta. Per cui immagino non ci siano altre spiegazioni che un problema loro di antenne. Ho già chiamato 2 volte il servizio clienti. Mi hanno detto che avrebbero fatto le verifiche e mi avrebbero richiamato, ma non ho più sentito nessuno da due giorni. Non si più che fare! Grazie ancora per l’aiuto
Cesare60

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14-05-2021
10:07 PM
Per caso hai usato molti giga durante il cosiddetto traffico illimitato fino al 1 maggio? Se hai passato il limite, che si suppone di 300-400 Gb (ma nemmeno gli operatori Ho lo sanno) potresti essere bloccato a velocità minima (0,05) per 30 giorni. In caso contrario, probabilmente ci sono problemi in zona, saturazione della stazione radio base o guasto. Ti consiglio vivamente di contattare il servizio clienti, qua prima che ti diano udienza passa una settimana. E non è detto risolvano.
ubogu17

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14-05-2021
06:54 PM
Grazie molte per l’aiuto. Il router funziona, perché inserita la sim di un altro operatore si connette regolarmente a internet. Se inserisco la sim ho in un tablet, c’è linea internet ma per aprire l’home page ci mette tipo 5 minuti cronometrati. Immagino che sia un problema dei ripetitori nella mia zona... altre idee? Grazie ancora per il supporto
Cesare60

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14-05-2021
12:07 PM
Non sarà per caso che si è guastato il modem? Prova la sim su un telefono, i dati comunque devono funzionare. Hai provato a resettare il modem con l'apposito pulsante?
ubogu17

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14-05-2021
11:30 AM
Buongiorno,
ho da 40 giorni una SIM dati (offerta 200 GB), inserita in un router TP-Link Modello TL-MR6400 V4.
Fino a mercoledì 12.05 la connessione funzionava regolarmente, con APN configurata automaticamente dal router. Mercoledì scorso ha smesso di funzionare. Ho provato ad inserire la configurazione manuale dell'APN come indicato sul sito ed anche sul forum, ma senza risultato.
Ho contattato il servizio telefonico, ma senza risultato.
Ho bisogno di risolvere rapidamente, essendo l'unica connessione internet da cui posso lavorare. Grazie