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Mancata connessione internet router Tp-Link

ubogu17
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Buongiorno,

ho da 40 giorni una SIM dati (offerta 200 GB), inserita in un router TP-Link Modello TL-MR6400 V4.

Fino a mercoledì 12.05 la connessione funzionava regolarmente, con APN configurata automaticamente dal router. Mercoledì scorso ha smesso di funzionare. Ho provato ad inserire la configurazione manuale dell'APN come indicato sul sito ed anche sul forum, ma senza risultato.

Ho contattato il servizio telefonico, ma senza risultato.

Ho bisogno di risolvere rapidamente, essendo l'unica connessione internet da cui posso lavorare. Grazie

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6 RISPOSTE 6
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Non sarà per caso che si è guastato il modem? Prova la sim su un telefono, i dati comunque devono funzionare. Hai provato a resettare il modem con l'apposito pulsante?
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ubogu17
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Grazie molte per l’aiuto. Il router funziona, perché inserita la sim di un altro operatore si connette regolarmente a internet. Se inserisco la sim ho in un tablet, c’è linea internet ma per aprire l’home page ci mette tipo 5 minuti cronometrati. Immagino che sia un problema dei ripetitori nella mia zona... altre idee? Grazie ancora per il supporto
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Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Per caso hai usato molti giga durante il cosiddetto traffico illimitato fino al 1 maggio? Se hai passato il limite, che si suppone di 300-400 Gb (ma nemmeno gli operatori Ho lo sanno) potresti essere bloccato a velocità minima (0,05) per 30 giorni. In caso contrario, probabilmente ci sono problemi in zona, saturazione della stazione radio base o guasto. Ti consiglio vivamente di contattare il servizio clienti, qua prima che ti diano udienza passa una settimana. E non è detto risolvano.
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ubogu17
Grande
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Purtroppo il problema dura orami da mercoledì e quindi sono più di tre giorni. Poi dal mio profilo risulta che ho ancora 175 gb dei 200 disponibili per la mia offerta. Per cui immagino non ci siano altre spiegazioni che un problema loro di antenne. Ho già chiamato 2 volte il servizio clienti. Mi hanno detto che avrebbero fatto le verifiche e mi avrebbero richiamato, ma non ho più sentito nessuno da due giorni. Non si più che fare! Grazie ancora per l’aiuto
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Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ubogu17, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.

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ubogu17
Grande
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Ok grazie

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