annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata connessione

3 RISPOSTE 3
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Noemiurs, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome,
cognome e codice fiscale del titolare della linea ed un eventuale recapito alternativo. Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos
Noemiurs
Grande
Grande
Ho provato a chiamare ma mi si interrompe la chiamata
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, Noemiurs

segnala al servizio clienti:
Puoi chiamare gratuitamente:
4 21 21 per conoscere il tuo credito residuo, i contatori e i dettagli dell’offerta
42 11 11 per informazioni sullo stato della portabilità se chiami dal numero provvisorio
42 11 13 per configurare automaticamente il tuo smartphone per navigare
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
+39 346 4448421 per conoscere il tuo credito residuo, i contatori e i dettagli dell’offerta anche quando sei all'estero
+39 346 4448921 per contattare il Servizio Clienti ho. anche quando sei all'estero

Se vuoi contattarci per supporto all'attivazione del servizio, puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.

Noemiurs
Grande
Grande
Salve vorrei sapere come mai da questa mattina non riesco a navigare in internet tranquillamente, in quanto dopo pochi minuti la connessione non c’è. Lo stesso dicasi per le chiamate chi si interrompono dopo pochi secondi. Grazie
0 Kudos