2 RISPOSTE 2
Gianni-0271

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-02-2021
11:31 AM
Ciao vai,sul sito della tim scarica modulo indennizzo ritardo portabilità dopo averlo compilato lo invii al fax della tim . Quando passerai a tim dopo qualche giorno ti rimborsano €2,50 al giorno per quanti giorni di ritardo . A me hanno,ricaricato di 25 €
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
16-02-2021
10:44 AM
Ciao @Davide179, puoi verificare lo stato della portabilità con l' altro gestore. Nel caso in cui la richiesta non fosse andata a buon fine e la causale del rifiuto sia imputabile ad un errore nel seriale, il tuo attuale gestore potrà apportare le modifiche necessarie alla richiesta di passaggio in corso inserendo il codice seriale corretto. Resto a tua disposizione. Buona giornata!
Davide179

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
13-02-2021
03:56 PM
Buongiorno in data 8 gennaio ho chiesto la portabilità del mio numero a Tim. Il 9 mi comunicate che il codice ICCID è stato unilateralmente cambiato e non avete dato corso alla portabilità. Ho dato a Tim il nuovo codice e sto ancora aspettando. Ho fatto due reclami con PEC senza che abbiate dato risposta e sto continuando a ricaricare sia il mio numero che quello provvisorio. Non mi aspettavo una pessima gestione. A chi devo chiedere la conclusione della portabilità e il rimborso spese del vostro ritardo?