annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata portabilità

Davide179
Grande
Grande
Buongiorno in data 8 gennaio ho chiesto la portabilità del mio numero a Tim. Il 9 mi comunicate che il codice ICCID è stato unilateralmente cambiato e non avete dato corso alla portabilità. Ho dato a Tim il nuovo codice e sto ancora aspettando. Ho fatto due reclami con PEC senza che abbiate dato risposta e sto continuando a ricaricare sia il mio numero che quello provvisorio. Non mi aspettavo una pessima gestione. A chi devo chiedere la conclusione della portabilità e il rimborso spese del vostro ritardo?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davide179, puoi verificare lo stato della portabilità con l' altro gestore. Nel caso in cui la richiesta non fosse andata a buon fine e la causale del rifiuto sia imputabile ad un errore nel seriale, il tuo attuale gestore potrà apportare le modifiche necessarie alla richiesta di passaggio in corso inserendo il codice seriale corretto. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

 

0 Kudos
Gianni-0271
Grandissimo
Grandissimo
Ciao vai,sul sito della tim scarica modulo indennizzo ritardo portabilità dopo averlo compilato lo invii al fax della tim . Quando passerai a tim dopo qualche giorno ti rimborsano €2,50 al giorno per quanti giorni di ritardo . A me hanno,ricaricato di 25 €
0 Kudos