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Intendevi dire: 

Mancata portabilita

save1
Grande
Grande
Premesso che sono stato coinvolto nell'acheraggio dati angrafice e tecnici.. ho deciso di cambiare operatore verso Vodafone giorno 8 gennaio.. con portabilità.. in data 9 gennaio ricevo il messaggio del nuovo Iccid seriale... oggi ricevo messaggio che la portabilità non è andata buon fine... ma è giusto questo comportamento... da parte di Ho... date l'autorizzazione alla portabilità altrimenti mi rivolgo ad avvocato di mia fiducia... fatemi sapere presto
5 RISPOSTE 5
Lineaho
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stessa , identica, situazione del di sopra( SIGNORE ).
La differenza è che io, anziché, passare a Vodafone ho pagato la portabilità a Tim, in data 07/01/21.
Ma come Vi permettete aver tale comportamento, se noi vogliamo cessare il nostro rapporto con lor signori, ne dovete , semplicemente, prendere atto.
Questo vostro è un comportamento disdicevole, STA ******O DI STORIA NON FINISCE QUI!!!!
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And29679
Grande
Grande
Ciao..Tim ti ha invitato un mess di portabilità non andata a buon fine? Io l ho inoltrata l 8 gennaio (tim)
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Gianni-0271
Grandissimo
Grandissimo
Io lho richiesta il 5/1 con tim e sono ancora prigioniero di questi 4 saltimbanca di ho
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Andrius
Grande
Grande

Anche io ho avuto una brutta esperienza con Ho, 

Volevo fare la portabilità di due numeri da altro gestore come previsto dall'offerta da 5,99 € e l'ho fatto per due numeri diversi.  Ebbene non sono riusciti a fare la portabilità e solo quando li ho chiamati per sapere se dovessi aspettare ancora, per tutta risposta mi hanno detto che ciscun contratto sarebbe passato ad un costo di oltre 12 euro, quindi al doppio del prezzo in offerta e due numeri diversi da quelli che avevo.  In tutto questo non si sono degnati di dare una comunicazione del problema riscontrato e delle relative conseguenze, neanche un SMS.  Fate voi...  Proseguirò con comunicazione alle associazioni per la tutela del consumatore e vi consiglio di fare altrettanto.

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biagio49
Mitico
Mitico
Deve chiedere il seriale al numero 3424072211 con scritto seriale. Dopo averlo ricevuto lo comunichi al nuovo operatore.
Se i dati inviati al vecchio operatore non sono esatti la portabilità viene normalmente negata.
Inoltre non è necessario rivolgersi ad avvocati, basta avviare un tentativo di conciliazione, gratuito, su concilia web.
Ma,ripeto, è essenziale che i dati trasmessi dal nuovo operatore corrispondano a quelli registrati nel database Ho mobile.