7 RISPOSTE 7
Luigino1956

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-07-2023
08:38 AM
Stesso problema anche io, il 18 luglio l'app della banca mi ha inviato la notifica di avvenuta autoricarica mentre oggi mi è arrivato il messaggio da ho dicendo che il mio credito è insufficiente. Speriamo che risolvano questo problema al più presto e che non ci vengano addebitati più soldi del previsto.
Cinziaebasta

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-07-2023
08:34 AM
Stesso problema sia io sia mio marito. Credo cambieremo operatore
SaraBorghi

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ali07

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-07-2023
08:28 AM
Anche io lo stesso problema, mi ė anche arrivato un SMS che mi dice che non ho credito. Con data 18 luglio vedo sia l'addebito che lo storno. Cos'è successo? Mi serve il telefono e non posso fare nulla
Riccardo682

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-07-2023
08:23 AM
stesso problema , ed ora non riesco ne a telefonare ne ho accesso alla rete
ElenaZ

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Lalla296

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Anto162

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-07-2023
06:04 AM
Ciao a tutti,
Nella giornata di ieri 18/07/2023 è andato a buon fine l'addebito sulla mia carta per la ricarica mensile, però in app risulta 1 solo giorno prima del rinnovo ma non mi è stato accreditato nulla, ne ieri e ne oggi. Quando mi verrà accreditato l'importo scalato regolarmente dalla carta? Dovrò rimanere senza poter comunicare domani?
Nella giornata di ieri 18/07/2023 è andato a buon fine l'addebito sulla mia carta per la ricarica mensile, però in app risulta 1 solo giorno prima del rinnovo ma non mi è stato accreditato nulla, ne ieri e ne oggi. Quando mi verrà accreditato l'importo scalato regolarmente dalla carta? Dovrò rimanere senza poter comunicare domani?