Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ormsi da una settimana non riesco a connettermi o lo faccio a fatica, e per due giorni ho avuto problemi anche alla linea, a dispetto delle plurime segnalazioni. Mi hanno risposto che c'è un "sovraccarico" della rete. Problema non risolto in una settimana! Non mi resta che cambiare operatore
... Mostra altro
Da oggi pomeriggio non ho linea né servizio, e quindi non posso nemmeno chiamare l'assistenza clienti. La ricarica però, aitomatica, risulta effettuata ieri! Siete dei pessimi operatori, cambierò appena possibile!
... Mostra altro
Stesso problema sia io sia mio marito. Credo cambieremo operatore
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.