annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata ricarica tramite app

3 RISPOSTE 3
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Hawk, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Per il mancato accredito della ricarica superate le 24h puoi chiedere verifica al servizio clienti
Buona giornata
Giacomo
0 Kudos
Hawk
Grande
Grande

Faccio presente che mi trovo bene con Ho mobile per la velocità però mi farebbe più piacere avere un assistenza più dedicata, avrò fatto questo mese almeno 3 ricariche, per i 50 Gb. giorno 24 l'ho fatta tramite app senza giga, mi è arrivato l'ok da poste con il numero segreto, ma non ho ricevuto la ricarica, infatti sono dovuto scendere a farne un altra. non è bello.

Ecco tutto

0 Kudos
Hawk
Grande
Grande

Ho provato a fare una ricarica tramite app e di solito va sempre tutto ok, stavolta mi ha scalato i 10 euro e non ho ricevuto nessuna ricarica, mi hanno detto di mandare una mail ma nessuno risponde.

in questo non sono contento poichè con gli altri operatori si puo consultare in Real time cosa sia successo e ricevere la mancata ricarita al volo, come mi è capitato con 3 o con Tim, in real time senza aspettare, ma mi rendo conto, come hanno detto anche le ragazze dell'assistenza, che loro hanno un potere molto limitato, non posso gestire il pc e vedere cosa sia successo.

dopo 2 giorni quella dalla mail dell'assistenza mi hanno risposto chiedendomi l' estratto conto per vedere e verificare, Bene gli ho mandato le fotografie presa sulla lista movimenti della mia PostepayEV

con TANTO DI NUMERO IDENTIFICATIVO DELLA RICARICA. e niente ancora mi devono rispondere, 

per legge, attenzione il numero identificativo è tracciabile, se si scaricano 10' euro a uno e poi la ricaricano va a buon fine non è buono. quindi quale assistenza ? solo per i lfatto  che qualcuno mi dica :"salve in cosa posso esserle utile?" in niente, poichè l'operatore non puo fare niente, Ecco con gli altri operatori avrebbero controllato centesmo per centesimo on line, a telefono, con questo gentore non si può, ecco una cosa negativa del gestore virtuale.

0 Kudos