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LaraIsabel

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06-01-2019
01:18 PM
Grazie per il consiglio, Grandissimo. Il numero ricaricato è corretto, infatti ho provveduto tramite app Ho.
Riproverò con pazienza tramite call center, vedremo se il nuovo anno porterà più efficienza per il nostro gestore. Buona Epifania.
Riproverò con pazienza tramite call center, vedremo se il nuovo anno porterà più efficienza per il nostro gestore. Buona Epifania.
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Mitico
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05-01-2019
11:36 PM
Ciao @LaraIsabel prima di andare dal agcom è buona norma scrivere un reclamo per la mancata ricarica
L'indirizzo al quale inviare la raccomandata A/R:
Servizio Clienti ho. c/o Abramo Customer Care
Casella Postale 300
88900 Crotone (KR).
oppure Non è che hai ricaricato un altro numero ho. tante volte può capitare di sbagliare se cosi fosse ti consiglio di seguire le seguenti istruzioni https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Ho-ricaricato-un-numero-sbagliato/ta-p/128
LaraIsabel

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Ale25

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04-01-2019
04:05 PM
Ma loro cosa ti rispondono? A loro risulta che sul tuo numero corretto ci sia una ricarica in ingresso?
LaraIsabel

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ExDuelist

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03-01-2019
11:10 PM
Se i soldi ti sono stati scalati e la ricarica non è andata a buon fine devi continuare ad insistere, ma vedo che sono gia 2 mesi che stai combattendo contro i mulini a vento, sai cosa? Vai di Agcom.
Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
LaraIsabel

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03-01-2019
10:57 PM
Dal 9 novembre scorso non sono riuscita, nonostante le mie chiamate al call center, a ottenere l'accredito della mia ricarica di 15 euro. È possibile dover perdere tanto tempo, dopo aver regolarmente pagato il servizio?