annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata ricarica

LaraIsabel
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dal 9 novembre scorso non sono riuscita, nonostante le mie chiamate al call center, a ottenere l'accredito della mia ricarica di 15 euro. È possibile dover perdere tanto tempo, dopo aver regolarmente pagato il servizio?
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Se i soldi ti sono stati scalati e la ricarica non è andata a buon fine devi continuare ad insistere, ma vedo che sono gia 2 mesi che stai combattendo contro i mulini a vento, sai cosa? Vai di Agcom.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
LaraIsabel
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non male come idea, grazie!
0 Kudos
Ale25
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ma loro cosa ti rispondono? A loro risulta che sul tuo numero corretto ci sia una ricarica in ingresso?
0 Kudos
LaraIsabel
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi hanno detto che mi faranno sapere. ..
0 Kudos
21
Mitico
Mitico

 Ciao @LaraIsabel prima di andare dal agcom è buona norma scrivere  un reclamo per la mancata ricarica

L'indirizzo al quale inviare la raccomandata A/R:

Servizio Clienti ho. c/o Abramo Customer Care
Casella Postale 300
88900 Crotone (KR)
.

 

oppure Non è che hai ricaricato un altro numero ho. tante volte può capitare di sbagliare se cosi fosse ti consiglio di seguire le seguenti istruzioni  https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Ho-ricaricato-un-numero-sbagliato/ta-p/128

0 Kudos
LaraIsabel
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie per il consiglio, Grandissimo. Il numero ricaricato è corretto, infatti ho provveduto tramite app Ho.
Riproverò con pazienza tramite call center, vedremo se il nuovo anno porterà più efficienza per il nostro gestore. Buona Epifania.
0 Kudos
21
Mitico
Mitico
Grazie anche a te Buone Feste! 🙂🎉