annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata ricezione SMS

6 RISPOSTE 6
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Babbabia , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Babbabia
Grande
Grande
Sì attendo una risposta da qualche operatore. Grazie intanto
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Babbabia. Potrebbe essere un difetto della SIM. Appena ti avrà contattato qui una capo ho.fficina, dopo aver sentito il suo parere circa il tuo problema di mancata ricezione SMS, chiedile se puoi ottenere la sostituzione della SIM, magari rivolgendoti a un punto vendita fisico ho.
0 Kudos
Babbabia
Grande
Grande
Ciao, mi permetto di aggiungermi alla discussione siccome anch'io ho lo stesso problema, forse peggio perché non ricevo proprio gli sms in generale. Le ho provate tutte, verificato il "numero centro servizi messaggi", ho persino spostato la sim su un altro telefono ma niente, riesco ad inviare sms ma non a ricevere. Al peggio forse dovrò sostituire la sim mantenendo il numero, chissà però se risolverà il problema. Attendo gentilmente istruzioni su come procedere. Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roberto120, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Controlla se in app, da La mia offerta, Blocco chiamate, dati e SMS, alla voce Blocco SMS bancari e televoto risulti selezionata l'opzione No.
Le banche dalle quali attualmente si possono ricevere SMS a pagamento sono Intesa Sanpaolo, Chebanca!, BNL, Nexi, Allianz Bank, Fineco. Altre banche saranno presto abilitate al servizio. La tua è una di queste? Hai controllato se per caso questi OTP ti finiscano nella cartella SPAM della tua app di messaggistica predefinita?
0 Kudos
Roberto120
Grande
Grande
Mi dovrebbero arrivare codici OTP dalla mia banca ma, da circa un’ora, non arrivano più.
Ho sentito la banca e a loro risultano consegnati: mi suggeriscono di verificare con voi se per caso siano bloccati
0 Kudos