annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata ricezione sms ho. Chiamato

rob3
Grande
Grande
Buongiorno. Non ricevo più gli sms ho. Chiamato dopo aver perso una chiamata per telefono spento o irraggiungibile. Come risolvere questo spiacevolissimo problema?
0 Kudos
17 RISPOSTE 17
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ciao , ma non ti arrivano o non ti arrivano le notifiche ?
in ogni caso , ti consiglio di fare il reset dell'applicazione degli SMS , a volte smettono di funzionare o controlla se ci sono aggiornamenti .
0 Kudos
rob3
Grande
Grande
Non è un problema di notifiche o di telefono. Non vengono inviati gli sms ho. Chiamato se perdo le chiamate per spento o irraggiungibile.
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
io ho fatto la prova 2 minuti fa e funzionano ...ma gli SMS li ricevi ?
prova ad inviare un SMS al tuo numero ho , così i capi ho leggendo capiranno meglio il problema
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @rob3,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona serata.

0 Kudos
rob3
Grande
Grande
Salve, dopo diversi giorni sembra che il servizio abbia ripreso a funzionare. Quindi tutto ok per il momento 😉
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @rob3, ne siamo felici. Per eventuali ulteriori esigenze non esitare a scrivermi. Buon proseguimento di giornata!

0 Kudos
frate79
Grande
Grande
Salve anche io ho il medesimo problema. Non ricevo gli SMS quando le persone chiamano ed il telefono è spento o non raggiungibile.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @frate79, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
sconetto
Grande
Grande

Ciao, anche io sto riscontrando il problema di recente.
In generale tutti gli sms che ricevo con il telefono spento non vengono recapitati.

0 Kudos