3 RISPOSTE 3
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-10-2022
09:30 PM
Ciao @Ady69, @Cironapoletano10 sono qui per aiutarti e ti informo che con il nuovo programma Porta tutti in HO, la ricarica sarà erogata sia per te che per la persona che hai invitato, solo dopo il primo rinnovo mensile della sua offerta. E' già avvenuto il rinnovo? Puoi trovare tutti i dettagli relativi all'iniziativa al seguente link: https://www.ho-mobile.it/portatuttiinho.html Resto a tua completa disposizione
ThomaX

Top - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
10-10-2022
08:34 PM
@Ady69
Ricarica o rinnovo? Perché i 5€ vengono accreditati dopo il primo rinnovo naturale dell'offerta dell'amico invitato e non dopo la prima ricarica (quindi dopo un mese, visto che il "Riparti" non ha validità a tal fine).
Se è soddisfatta questa condizione ma ancora non avete visto nulla, chiama il 19 21 21 ed esponi il problema all'assistenza.
Ricarica o rinnovo? Perché i 5€ vengono accreditati dopo il primo rinnovo naturale dell'offerta dell'amico invitato e non dopo la prima ricarica (quindi dopo un mese, visto che il "Riparti" non ha validità a tal fine).
Se è soddisfatta questa condizione ma ancora non avete visto nulla, chiama il 19 21 21 ed esponi il problema all'assistenza.
Cironapoletano10

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ady69

Grande