5 RISPOSTE 5
Deborah11

Capo ho.fficina
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18-05-2019
12:46 PM
Ciao @Edge, @max6.7, @Ionondiconiente,
la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Ti confermo che tra il 16 e il 17 maggio è stata riscontrata una problematica relativa al rinnovo offerta, attualmente risolta.
Se necessiti di assistenza puoi scrivermi in privato.
Rimango a tua disposizione.
Buona giornata.
gdelvecchio

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17-05-2019
07:33 PM
Ciao,dovrebbe essere rientrato o per lo meno rientrare a breve
Buona serata.
Giacomo
Ionondiconiente

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17-05-2019
12:32 PM
Anche a me la stessa cosa ma nel sms che ho ricevuto dice che posso tranquillamente usare l’offerta
max6.7

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17-05-2019
12:27 PM
Confermo. Ho chiamato il 192121 ed una voce registrata dice che stanno per risolvere il problema al selfcare. L'offerta si è rinnovata , questo è quello che dice
gdelvecchio

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17-05-2019
12:11 PM
Ciao,e un disservizio temporaneo della app in fase di risoluzione
Ce solo da attendere il ripristino
L offerta come accaduto mesi fa con lo stesso disservizio ti dovrebbe funzionare.
Buona giornata.
Ce solo da attendere il ripristino
L offerta come accaduto mesi fa con lo stesso disservizio ti dovrebbe funzionare.
Buona giornata.
Giacomo
Edge

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17-05-2019
08:46 AM
Buongiorno, mi unisco alle tante segnalazioni di mancato rinnovo offerta. Nonostante il mio credito residuo copra ben oltre il costo dell'offerta, il rinnovo non è stato eseguito.
Ho già provato a contattare i numeri di assistenza e non risultano offerte attive.
Vi prego di risolvere l'inconveniente
Grazie
Ho già provato a contattare i numeri di assistenza e non risultano offerte attive.
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