annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancato Rinnovo Offerta

5 RISPOSTE 5
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Edge, @max6.7, @Ionondiconiente,

la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?

Ti confermo che tra il 16 e il 17 maggio è stata riscontrata una problematica relativa al rinnovo offerta, attualmente risolta. 
Se necessiti di assistenza puoi scrivermi in privato.

Rimango a tua disposizione.

Buona giornata.

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,dovrebbe essere rientrato o per lo meno rientrare a breve

Buona serata.

Giacomo
0 Kudos
Anche a me la stessa cosa ma nel sms che ho ricevuto dice che posso tranquillamente usare l’offerta
0 Kudos
max6.7
Grande
Grande

Confermo. Ho chiamato il 192121 ed una voce registrata dice che stanno per risolvere il problema al selfcare. L'offerta si è rinnovata , questo è quello che dice 

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,e un disservizio temporaneo della app in fase di risoluzione
Ce solo da attendere il ripristino
L offerta come accaduto mesi fa con lo stesso disservizio ti dovrebbe funzionare.
Buona giornata.
Giacomo
0 Kudos
Edge
Grande
Grande
Buongiorno, mi unisco alle tante segnalazioni di mancato rinnovo offerta. Nonostante il mio credito residuo copra ben oltre il costo dell'offerta, il rinnovo non è stato eseguito.

Ho già provato a contattare i numeri di assistenza e non risultano offerte attive.

Vi prego di risolvere l'inconveniente
Grazie
0 Kudos