annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancato SMS procedura portabilità

ho.risolto Vai alla soluzione
Bufera87
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera, riscontro assenza di riscontro assenza di ricezione di SMS per completare procedura portabilità. Ho tentato anche il riavvio completo del sistema ma l'sms finale a completamento della procedura non arriva. Chiedo cortesemente riscontro. Grazie mille.
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Bufera87
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

L'operatore contattato al numero verde ha riferito che la procedura è cambiata e pertanto l'sms di conferma arriva sul numero che stiamo portando in Ho, e NON sul numero temporaneo HO.

Confermo che tale procedura è corretta. Ho ricevuto sms (sempre su numero da portare in Ho) di conferma di presa in carico della portabilità entro 3gg lavorativi.

Buona serata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 RISPOSTE 9
France655
Grande
Grande

Stesso problema...Tu hai risolto?

Grazie

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Chiamate da qualsiasi numero l'800688788 e fate presente il problema.
0 Kudos
Bufera87
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

L'operatore contattato al numero verde ha riferito che la procedura è cambiata e pertanto l'sms di conferma arriva sul numero che stiamo portando in Ho, e NON sul numero temporaneo HO.

Confermo che tale procedura è corretta. Ho ricevuto sms (sempre su numero da portare in Ho) di conferma di presa in carico della portabilità entro 3gg lavorativi.

Buona serata.

Pipistrello
Grande
Grande
Non mi avete fatto la portabilità del mio numero sulla nuova sim ho
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pipistrello, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
lillo69
Grande
Grande

Non ricevo il SMS per completare la procedura di portabilità. cosa devo fare? E' vero che il SMS arriva sul numero che si vuole portare in ho?

 

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @lillo69  Un utente ha riportato questo:
"L'operatore contattato al numero verde ha riferito che la procedura è cambiata e pertanto l'sms di conferma arriva sul numero che stiamo portando in Ho, e NON sul numero temporaneo HO.
Confermo che tale procedura è corretta. Ho ricevuto sms (sempre su numero da portare in Ho) di conferma di presa in carico della portabilità entro 3gg lavorativi."
Confermato poi anche dai capi hofficina in altre discussioni.

0 Kudos
Piera.vis
Grande
Grande
buongiorno
non riesco a ricevere il codice tramite messaggio perché attualmente quel numero (quello da portare in ho)risulta bloccato.
come faccio a procedere per concludere , in maniera corretta, la richiesta di passaggio di portabilità?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Piera.vis, sono qui per aiutarti e ti informo che puoi concludere la richiesta di portabilità recandoti presso qualsiasi Punto vendita. Puoi trovare quello vicino a te al seguente link:
https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html
Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento

0 Kudos