Ciao @Piera.vis, sono qui per aiutarti e ti informo che puoi concludere la richiesta di portabilità recandoti presso qualsiasi Punto vendita. Puoi trovare quello vicino a te al seguente link:
https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html
Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento
Ciao @lillo69 Un utente ha riportato questo:
"L'operatore contattato al numero verde ha riferito che la procedura è cambiata e pertanto l'sms di conferma arriva sul numero che stiamo portando in Ho, e NON sul numero temporaneo HO.
Confermo che tale procedura è corretta. Ho ricevuto sms (sempre su numero da portare in Ho) di conferma di presa in carico della portabilità entro 3gg lavorativi."
Confermato poi anche dai capi hofficina in altre discussioni.
Non ricevo il SMS per completare la procedura di portabilità. cosa devo fare? E' vero che il SMS arriva sul numero che si vuole portare in ho?
Ciao @Pipistrello, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.
L'operatore contattato al numero verde ha riferito che la procedura è cambiata e pertanto l'sms di conferma arriva sul numero che stiamo portando in Ho, e NON sul numero temporaneo HO.
Confermo che tale procedura è corretta. Ho ricevuto sms (sempre su numero da portare in Ho) di conferma di presa in carico della portabilità entro 3gg lavorativi.
Buona serata.
Risolto vai alla soluzione