annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancato accredito passaggio

Ori2
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema. La portabilità l'ho effettuata inizio mese di Novembre, ho anche parlato con un operatore sia HO che Vodafone, ma ancora nessun problema risolto.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alex75mn, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Anonymous
Salve!
Se, oggi, ha richiesto la portabilità dal suo attuale gestore ad ho., inserendo in maniera errata il seriale della sua vecchia SIM, allora la portabilità non andrà a buon fine.
Una volta terminata, riceverà un SMS che le notifica la mancata portabilità.
Successivamente, potrà reinserire la sua richiesta di portabilità, facendo attenzione a non commettere errori.
Le ricordo che, la portabilità avviene entro 3 giorni lavorativi (ad esclusione dei giorni feriali e festivi- sabato e domenica inclusi), salvo imprevisti.
Mentre, il trasferimento del credito avviene entro 8 giorni lavorativi, salvo imprevisti, dall’avvenuta portabilità completata con successo.
Spero di essere stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21 da SIM ho., con numero provvisorio, oppure chiamando il numero gratuito 800.688.788 da SIM di altro operatore telefonico. Le daranno un valido e concreto aiuto!
0 Kudos
Alex75mn
Grande
Grande
Oggi 29.11 ho fatto richiesta passaggio da coop.pero ho anke sbagliato inserire seriale della coop e sopratutto nel lap non uscito voce richiedo trasferimento del credito
Vecchio gestore non collabora...aiutateci...
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @iacodan82, ti ho scritto in privato, attendo tuo riscontro. Buona giornata

0 Kudos
iacodan82
Grande
Grande

ad ora nemmeno sulla mia trovo il credito del gestore precedente

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @annagent, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
annagent
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, sono passata il 15/10 a ho.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Serenase, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Serenase
Grande
Grande
Ho effettuato il 3/10 il passaggio da fastweb e oggi è stato effettuato. Vedo però che il mio credito della precedente sim non è stato trasferito, nonostante abbia fatto la richiesta al negozio al momento del passaggio