annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancato accredito

Rocky81
Grande
Grande
Buongiorno,
A maggio 2020 ho effettuato la portabilità del numero ma nn ho ricevuto il trasferimento del credito residuo. Il processo di portabilità però risulta concluso
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Il trasferimento del credito non è automatico. Va richiesto spuntando l'apposita casella. Tu l'avevi fatto? In caso contrario devi contattare il tuo vecchio gestore per chiedere come fare a recuperare il credito. HO non c'entra nulla, devi vedere col tuo vecchio gestore
Rocky81
Grande
Grande
Si, avevo messo la spunta
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Tieni anche conto che le ricariche con la spesa e il credito ottenuto con sconti o offerte o bonus non vengono trasferiti. E poi la compagnia cedente si tiene una commissione che può arrivare anche a €2. Se considerato tutto questo ti risulta comunque un credito trasferibile allora devi rivolgerti alla compagnia di provenienza. Perché sono loro che li trasferiscono o meno ad HO.
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rocky81, ti ho scritto in privato. Resto in attesa per verificare insieme! Buona giornata

0 Kudos
come fa un utente a contattare il vecchio operatore dopo aver ottenuto la portabilitá, l'applicazione del vecchio gestore non permette piú l'accesso al numero trasferito. Almeno ché il nuovo vostro cliente non telefono a suoa spesa il gestore che ha lasciato. In considerazione di tutto questo non é meglio che questi tipi di problemi li risolvesse Voi? In fondo é un nuovo cliente e va a Vostro buon discapito. Buon lavoro
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mauro1968-2008, la richiesta di trasferimento del credito deve essere contestuale a quella di portabilità altrimenti l'unico modo per recuperarlo è contattare l'altro operatore e procedere con la richiesta secondo le modalità previste da quest'ultimo. Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos