annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancato riconoscimento bonus previsto per acquisto sim entro il 9 gennaio 2024

9 RISPOSTE 9
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Lussy1979. Sì, ho capito, e anche in quel caso la ricarica omaggio sarebbe dovuta arrivare entro le 24 ore dopo il primo rinnovo mensile dell'offerta. Resta in attesa di risposta di capo ho.fficina.
0 Kudos
Lussy1979
Grande
Grande
Però non era quella la promozione a cui ho aderito .
0 Kudos
Lussy1979
Grande
Grande
Non era quella promozione.
0 Kudos
Lussy1979
Grande
Grande
Non c'entra nulla perché la promo era un'altra e non quella cui fa riferimento "porta un amico in ho". La mia riguardava 5€in omaggio all'acquisto di una sim entro il 9 gennaio online e arrivando da altro operatore.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Lussy1979. Scusami, non avevo capito che tu avessi attivato solo la SIM principale.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lussy1979 ,in relazione all'iniziativa "Porto tutti in ho., ti ricordo che il bonus viene erogato, a seguito di attivazione e non acquisto, dopo 24h dal primo rinnovo della promozione sulla sim principale. Quindi stiamo parlando dell'attivazione di una delle sim omaggio, ma dal messaggio sembra che tu abbia fatto l'acquisto di una sim  e attivato solo quella, pertanto il bonus non è previsto. Per tutti i dettagli e chiarimenti, scrivimi in privato, magari avrò inteso male. Resto a disposizione 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Comunque se pazienti un pizzico, a breve ti contatterà qui un capo ho.fficina per prestarti assistenza.
0 Kudos
Lussy1979
Grande
Grande
Infatti: ho atteso l'addebito di febbraio ma nulla, così ho scritto e poi riscritto ma ogni volta si tenta di farmi passare per idiota con risposte non pertinenti o evasive.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Presumo dalla data di attivazione che sia già avvenuto il primo rinnovo mensile della tua offerta, giusto? Perché l'accredito di 5€ viene erogato entro 24 ore dopo il primo rinnovo mensile dell'offerta.
0 Kudos
Lussy1979
Grande
Grande
Riporto anche qui uno dei tanti messaggi scritti per avere chiarimenti, mi vengono date risposte generiche e non pertinenti e mi sento un po' presa in giro, peccato perché mi era sembrato che tutto fosse semplice e trasparente.
Contrariamente a quanto a voi risultante In negozio non sono mai andata perché ho fatto tutto via web: ho acquistato la sim arrivando da altro operatore (PosteMobile) il 7 gennaio online, ho pagato con carta e attivato l'addebito permanente, ho chiamato per chiedere se il bonus spettasse per l'acquisto o l'attivazione e mi è stato risposto "PER L'ACQUISTO ", ho quindi chiesto se avrei potuto attivare la sim dopo qualche giorno e mi è stato risposto che non ci sarebbero stati problemi perché ormai l'avevo acquistata e all'attivazione avrei trovato l'accredito di 5€. Ho in seguito attivato la sim tramite spid e tutto è andato bene. Mancano le 5€ promesse e non inventate scuse inutili, grazie.
0 Kudos