annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancato rinnovo automatico

2 RISPOSTE 2
Alex7676
Grande
Grande

mi è successo la stessa cosa il mese di giugno, ma per quando è previsto il rimborso? attualmente non mi risulta sia stato effettuato

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @salvo116, mi dispiace molto per il disguido e ti informo che  abbiamo avuto un temporaneo
disservizio sulle autoricariche, e si è reso necessario ricaricare da canale alternativo, riceverai il rimborso sul metodo di pagamento utilizzato. Il servizio di autoricarica, tornerà a funzionare regolarmente dal prossimo rinnovo. Resto a tua disposizione.
 

0 Kudos
salvo116
Grande
Grande

Buona sera

Desidererei sapere perchè questo mese il rinnovo automatico non è avvenuto; ho dovuto fare una ricarica manuale per ripristinare il servizio.

Ho fatto un messaggio di pari oggetto alcuni giorni fa, senza esito.

Peraltro vorrei sapere se si potrà verificare ancora il disguido.
Buona sera

S****** P********

s**********

0 Kudos