annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancato rinnovo dell'offerta mensile.

shank
Grande
Grande
Ciao. Anche io mi ritrovo nella stessa situazione. E al 192121 non risponde nessuno. 😢
0 Kudos
Gloc
Grande
Grande
Buongiorno, anche io sono nella stessa situazione credito sufficiente ma non si è rinnovata l’offerta. Potete aiutarmi?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maurizio541, mi piacerebbe verificare. Potrei avere i tuoi dati in un messaggio privato? Grazie

0 Kudos
Maurizio541
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Nonostante il credito sia disponibile non si è rinnovata l offerta potete aiutarmi .grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MrZapotech , sono felice di leggere le tue parole. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
MrZapotech
Grande
Grande
Controllato nuovamente l'app stamattina e sembra tutto in ordine.
0 Kudos
MrZapotech
Grande
Grande
Si ho controllato e mi da il prossimo rinnovo fra 30 giorni, ergo l'offerta si è rinnovata, ma mi da come traffico internet disponibile il residuo del mese scorso
0 Kudos
Cacioppo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma hai controllato sull app che l'offerta si sia rinnovata? Gli SMS sono automatici e spesso arrivano a caso
0 Kudos
MrZapotech
Grande
Grande
Buongiorno. Nonostante io abbia attivato la ricarica direttamente da cc, e questa sia stata regolarmente effettuata (mi è arrivata la ricevuta di ricarica via mail), stamattina mi è arrivato l'sms di rinnovo della mia offerta e, in seguito, un altro sms che mi invitava ad effettuare una ricarica per rinnovare la mia offerta causa credito insufficiente.
0 Kudos