Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ciao anche per me il problema persiste, ho fatto il rinnovo credito tramite carta postepay dal telefono di 10€ e dopo avermi scalato il credito dall'app non mi si è attivata, attendo
Ciao @Rachelepin_96, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
Ciao @Rachelepin_96 purtroppo questa sera è un problema di tutti aspettiamo che si risolva in autonomia altrimenti domattina si contatta il servizio clienti al 192121 oppure si attende la risposta di un capo ho.fficina
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.