annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancato rinnovo

23 RISPOSTE 23
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sabi9, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
aemarco
Grande
Grande
Io sono riuscito a parlare con l'assistenza clienti, dicono di avere un problema e sperano in giornata di risolverlo, al momento mi hanno consigliato di spegnere e riaccendere il cellulare ogni tanto.
0 Kudos
Giorso
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Idem, come a tutti stamattina a quanto vedo 😅
0 Kudos
EdoB.
Grande
Grande
Idem. Anche se provi a chiamare non ti rispondono e ne ti richiamano.
0 Kudos
Incredibile
Grande
Grande
Anche a me è dalle 8 che provo a chiamare ma nulla , e vanno a dire che con l'assistenza non siete mai soli , aspetto stasera e poi cambio gestore
0 Kudos
Ferr
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche per me c'è lo stesso problema. Mi dice che non è possibile rinnovare, ma il servizio clienti non risponde.
0 Kudos
Fstefi85
Grande
Grande
Mi unisco al problema.
0 Kudos
Naci
Grande
Grande
Stesso problema
0 Kudos
Fil89
Grande
Grande
Ho lo stesso identico problema. Sono stato in attesa per 20 minuti al servizio clienti ma nessuno risponde. Cosa dobbiamo fare?
0 Kudos
Ernesto75
Grande
Grande
Anche io ho li stesso messaggio pur avendo il credito
0 Kudos