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Mantenibilità offerta senza credito

Achilles
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@Insane  ha scritto:

Sai che c'è un emergenza in Italia, si? Sai che molta gente è stata messa in ferie, si? Ecco ...


Ragazzi ma cosa state dicendo? Vivete nel 1970?

Esiste lo smart working e in particolare il dare supporto a distanza (quello che dovrebbero fare gli operatori) si adatta perfettamente allo smart working.

 

Il fatto che siano poi proprio spariti cosi', senza uno straccio di annuncio o spiegazione, la dice lunga sulla serieta' dell'azienda. Anche dal momento che sono sicuro che altri operatori stiano dando assistenza in qualche modo.

 

Non e' difendibile cio' che questo operatore sta facendo nei confronti dei suoi clienti. Perche' come dice qualcun altro, quando e' tempo non tardano un secondo a prendersi i dindi. Che sospendano anche quelli se vogliono dimostrare un minimo di coerenza!

Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Unica nota, i negozi di telefonia, come le farmacie e i negozi alimentari DEVONO rimanere aperti perché essenziali 😳, come tabaccai (kazzzata_totale) 😨😬.
Invece ho.Mobile "Assistenza", Nn assiste nessuno, probabilmente non c'entra con la telefonia (avevo questo sospetto... 🤔)
Uno ha la SIM che ha problemi, e "chi se ne frega...." tanto scade lo stesso e i din.. din entrano lo stesso 💰💰
Tele_lavoro da casa, impossibile con ho.Mobile 🤮
Insane
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Sai che c'è un emergenza in Italia, si? Sai che molta gente è stata messa in ferie, si? Ecco ...

esatau
Numero Uno
Numero Uno
il fatto è che non c'è assistenza da giorni qui nell'officina, so che diversi call center sono stati evacuati e chiusi nel nord Italia causa coronavirus,in questi giorni terribili per tutti è meglio non aspettarsi nulla di buono, io stesso sono a casa da una settimana lavorando nel settore metalmeccanico.
Achilles
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Continuo a non avere risposte ufficiali.

 

Ho sembra sparita nel nulla. Nessun rappresentante, nessuna risposta. Non che quando c'erano abbiano dato molta attenzione alla mia domanda.

 

Mi chiedo come sia possibile e se davvero e' questa la serieta' dell'azienda. Sparire nel nulla cosi' senza comunicare niente e' gravissimo e credo ai limiti del legale. Che vergogna, qua mancano proprio le basi per creare un business solido.

Achilles
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

E anche oggi il nulla piu' totale su quello che di fatto e' praticamente l'unico canale di supporto fornito da questo "operatore".

 

Scandaloso, mai pensato di andarmene da un operatore qualche giorno dopo aver fatto il passaggio. Mi sa che non Vodafone non ha minimamente a cuore il suo brand ho. Credo che nessuno dei due avra' vita lunga.

Stellablu
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io ho posto una domanda..... sto ancora aspettando
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Quando serve una mano i capi.Officina sono sempre pronti!! Che SCHIFO 🤮, è da parecchio che denuncio la pochezza degli interventi di chi dovrebbe dare risposte PUBBLICHE ED ESAUSTIVE. inutile vantarsi di avere una Applicazione che non serve a nulla, anzi ultimamente le barre di ricarica ecc. POSIZIONATE in modo da venire schiacciate per errore😱 continuano a spostarsi, ingrandirsi in modo studiato a tavolino! Per Nn dire, il fatto che un giorno si due anche l'applicazione Nn funziona per Aggiornamenti, 👎👎
Achilles
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Grazie molte per l'intervento.

 

Purtroppo non risponde al mio quesito su quanto l'offerta rimanga attiva se tengo la SIM con credito negativo. Gli stessi 12 mesi per cui rimane attiva la SIM? O viene disattivata prima?

 

Non posso che far sottolineare quanto sia terribile l'assistenza ho.

vitale
Grande
Grande
Avevo lo stesso dubbio ho trovato questo sul sito di ho.

Cosa succede se non ho credito residuo sufficiente al momento del rinnovo?

Scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo.  Per poter utilizzare l'offerta dovrai ricaricare per far tornare il credito maggiore di zero. Il periodo di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. 

In ogni caso, se il tuo credito è già negativo, non scaleremo altri rinnovi. 
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126