annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Marco Ghezzi

ho.risolto Vai alla soluzione
Joe4
Grande
Grande
Buongiorno sono Vostro da da 2 anni circa Mi spiegate perché per usufruire di 70giga devo pagare 12,99e mentre chi entra oggi paga per gli stessi giga
al prezzo di 5,99e
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Perchè la promo di 5,99, è nata apposta per fregare i clienti di alcuni operatori.


@Joe4  ha scritto:
Buongiorno sono Vostro da da 2 anni circa Mi spiegate perché per usufruire di 70giga devo pagare 12,99e mentre chi entra oggi paga per gli stessi giga
al prezzo di 5,99e

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 RISPOSTE 9
lele992
Numero Uno
Numero Uno

perchè serve a far entrare nuovi cliente semplice ...

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Caro @Joe4, gli operatori telefonici non credo andranno in e_@paradiso.
Tutti e scrivo TUTTI, si mostrano gentilissimi con i poll....ehm con i clienti nuovi ma una volta diventati vecchi.... pace. Ovviamente il mercato ha risentito molto dell'entrata di Iliad, se non ci fossero stati i francesi, oggi non avremmo ne 70 ma neppure 30 GB a meno di 20 euro al mese (40 euro per i 70 GB)!
esatau
Numero Uno
Numero Uno
la mia offerta con vodafone poco prima dell'avvento di iliad ricordo che era di 7€ per 7 giga e senza sms e 1000 minuti di chiamate....c'è da dire che pure i francesi rivoluzionari non permettono il cambio tariffa, quindi sotto questo aspetto di rivoluzionario c'è poco😁
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

hai ragione, non è per niente corretto.

in ogni caso prima di arrivare alla attuale tariffa di 5.99 con ho. ho cambiato almeno 4 operatori, sempre andando verso una più economica e spendendo soldi tra attivazioni e passaggi vari. Per potere avere un numero ho. l'ho portato da wind a poste e poi qua, fai tu.

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Con Tim erano mi pare 10 euro totali al mese con telefonate, SMS gratis ed 1 giga (erano due opzioni attivate distintamente). Poi son passato a CoopVoce con 30 GB + SMS e telefonate a 9 euro, con la rete che è volata per circa 10 mesi e per altri 5 roba da 56 KB.
Con ho. invece tutto ok anche la rete dati è abbastanza stabile (per ora).

Piccola parentesi su Iliad: è l'unica azienda francese con il gruppo automobilistico PSA che fa le cose e pure bene ed anche se non le fa perfette ha comunque svegliato il mercato dandogli un bello strattone in positivo per il cliente.
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Ho avuto iliad appena è uscita e andava benissimo; purtroppo dopo 6 mesi a casa mia la rete ha smesso di funzionare a velocità accettabili, quindi sono passato a postemobile con lo stesso risultato. Allora ho provato wind (pessima esperienza) per poi tornare a postemobile così da usufruire della tariffa dedicatagli da ho. tim l'ho avuta per anni quando il 4g non esisteva ancora ed ho sempre navigato male, ma avevo adsl a casa.. vodafone l'avevo 10 anni fa nella chiavetta dati per il pc e ricordo fosse accettabile. di tre non ne parlo nemmeno, la peggiore avuta, costantemente in roaming..

Attualmente, al di là dei problemi di questi giorni ritengo ho. la migliore per me.

Dopo non mi resta che provare kena mobile.

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Oppure CoopVoce.
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Joe4  ha scritto:
Buongiorno sono Vostro da da 2 anni circa Mi spiegate perché per usufruire di 70giga devo pagare 12,99e mentre chi entra oggi paga per gli stessi giga
al prezzo di 5,99e

Perchè non porti il numero in postemobile o iliad  e poi lo riporti qui? penso che tu possa accedere alla promo dedicata. Facendo attenzione alle scadenza della promozione e alla fattibilità, ovvio.

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Perchè la promo di 5,99, è nata apposta per fregare i clienti di alcuni operatori.


@Joe4  ha scritto:
Buongiorno sono Vostro da da 2 anni circa Mi spiegate perché per usufruire di 70giga devo pagare 12,99e mentre chi entra oggi paga per gli stessi giga
al prezzo di 5,99e