Perchè la promo di 5,99, è nata apposta per fregare i clienti di alcuni operatori.
@Joe4 ha scritto:
Buongiorno sono Vostro da da 2 anni circa Mi spiegate perché per usufruire di 70giga devo pagare 12,99e mentre chi entra oggi paga per gli stessi giga
al prezzo di 5,99e
@Joe4 ha scritto:
Buongiorno sono Vostro da da 2 anni circa Mi spiegate perché per usufruire di 70giga devo pagare 12,99e mentre chi entra oggi paga per gli stessi giga
al prezzo di 5,99e
Perchè non porti il numero in postemobile o iliad e poi lo riporti qui? penso che tu possa accedere alla promo dedicata. Facendo attenzione alle scadenza della promozione e alla fattibilità, ovvio.
Ho avuto iliad appena è uscita e andava benissimo; purtroppo dopo 6 mesi a casa mia la rete ha smesso di funzionare a velocità accettabili, quindi sono passato a postemobile con lo stesso risultato. Allora ho provato wind (pessima esperienza) per poi tornare a postemobile così da usufruire della tariffa dedicatagli da ho. tim l'ho avuta per anni quando il 4g non esisteva ancora ed ho sempre navigato male, ma avevo adsl a casa.. vodafone l'avevo 10 anni fa nella chiavetta dati per il pc e ricordo fosse accettabile. di tre non ne parlo nemmeno, la peggiore avuta, costantemente in roaming..
Attualmente, al di là dei problemi di questi giorni ritengo ho. la migliore per me.
Dopo non mi resta che provare kena mobile.
hai ragione, non è per niente corretto.
in ogni caso prima di arrivare alla attuale tariffa di 5.99 con ho. ho cambiato almeno 4 operatori, sempre andando verso una più economica e spendendo soldi tra attivazioni e passaggi vari. Per potere avere un numero ho. l'ho portato da wind a poste e poi qua, fai tu.
Risolto vai alla soluzione