annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Massimo numero di "riparti" in un mese

ciennez
Grande
Grande
Ho parlato con due differenti operatori dell'assistenza in questi giorni, a causa di un fortissimo rallentamento nella connessione che da ormai due settimane riscontro, al punto da non poter utilizzare hotspot per navigare con computer portatile: entrambi mi hanno detto che ho sbagliato a utilizzare l'opzione Riparti prima della scadenza del mese, anche se ovviamente avevo terminato i 200Gb a mia disposizione (con atteggiamento paternalistico, peraltro, che ritengo poco professionale e del tutto inappropriato); Leggo nelle condizioni contrattuali che si possono effettuare Riparti ogna volta che se ne ha bisogno, e non che dovrebbe causare problemi. A chi devo dare retta e soprattutto: come posso risolvere un problema con evidenza non causato da me?!
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@ciennez te lo spego io.
Mi sa che non hai letto bene le condizioni contrattuali,infatti sopra i 100 GB non è previsto il riparti,anche le 70 e 100 massimo uno/due riparti fino ad un massimo di 200 GB,pena il blocco della connessione.
Non si capisce comei tu abbia fatto il riparti,suppongo un errore del sistema,lo stesso sistema che ti ha ridotto la velocità,
Quindi mi sa che non si può fare nulla a parte informarti meglio prima sulle condizioni della TUA offerta.
0 Kudos