annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Massimo numero di "riparti" in un mese

Licia88
Grande
Grande
Quanti ne ho fatti io in questo mese che non ricordo?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Licia88, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata. 

0 Kudos
ecmist
Grande
Grande
Ho visto che ci sono offerte senza riparti, come si può sapere quali offerte hanno il riparti e quali no? Grazie
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@ecmist
Puoi controllare il "prospetto informativo" nella pagina "trasparenza tariffaria"(che puoi trovare scorrendo fino in fondo una qualsiasi pagina del sito): se è scritto "al termine dei giga è previsto il rinnovo anticipato", allora ha il "Riparti".
Puoi verificare anche nelle pagine promozionali le caratteristiche dell'offerta alla voce "cosa è incluso": la riga "Riparti quando finisci i giga" è presente solo nelle offerte che prevedono Riparti.
Più semplicemente, le offerte superiori a 100GB NON hanno la funzione "Riparti" (quindi parliamo della 120GB, della 150GB e della 200GB).
0 Kudos
ecmist
Grande
Grande
Grazie mille, ho trovato!

In effetti io ho un'offerta a 150gb vecchia, e dal prospetto sembrerebbe che in questo caso si possa fare il riparti.
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@ecmist
No, purtroppo non puoi.
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@ecmist
Aggiungo un'altra cosa: alcuni utenti con offerte 120GB, 150GB o 200GB si sono trovati il tasto Riparti al termine dei giga (nonostante non sia previsto), l'hanno premuto e hanno lamentato il fatto di essersi ritrovati bloccati.
Questo grazie alla magnifica gestione dei sistemi informatici di Ho...
0 Kudos
Emanuelas
Grande
Grande

Buongiorno, purtroppo non è vero è la seconda volta che mi accade e la dicitura HO dice esattamente: "hai raggiunto il numero massimo di riparti per questo mese".

Quindi io che ci lavoro ora devo aspettare 10 giorni fino a quando non passa 1 mese dalla terzultima ricarica. Io lavoro con i video quindi ne consumo moltissimi. dovrò cambiare operatore o appoggiarmi a qualcun altro. peccato

 

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Emanuelas
Se consumi molti giga occorre puntare, a malincuore, verso tariffe flat di operatori reali: ovviamente sarebbe preferibile una bella rete cablata (ftth o fttc), ma molti paesi ne sono sprovvisti e quindi l'alternativa rimane una connessione FWA, con tutti i suoi pochi pro e i tanti contro.
0 Kudos
gino_c
Grande
Grande

e oltre che esser ridotta praticament a zero con shaping, prima poi di farti togliere il limite dvi tirar parolacce per untot.

 

Inoltre tenete presente che non tutte le offerte prevedono il riparti, ad es. su una 150Gb non c'e` ... e onestamente non capisco il motivo, anche perche' mica parliamo di connessioni 5G o 150 Mb, ma sempre le solite 30 Mb.

 

Onestamente questo inizia a diventare una limitazione.

    gino

0 Kudos