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Intendevi dire: 

Me lo domando anche io

Fra_
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Risarcimento per divulgazione dati privati... Visto che ci possono fare di tutto e riempire la casella di email spam e messaggi truffaldini.. Agcom e altre associazioni di consumatori cosa dicono in merito... E Ho mobile cosa... Soluzioni non ne danno
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Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fra_, oltre ad aver attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere i clienti al riparo dalla minaccia di eventuali frodi, ho. ha  sviluppato una soluzione innovativa per incrementare la sicurezza: ha infatti rigenerato il codice seriale della SIM a tutti i clienti coinvolti, che sono stati informati via SMS e potranno ricevere in qualsiasi momento il nuovo codice seriale, inviando un SMS con scritto seriale al 3424072211. Questo nuovo codice sostituisce quello stampato sulla SIM, oggetto dell’attività illecita, che dunque non avrà più alcun valore. Non sarà necessario intraprendere altre azioni. É comunque buona prassi aggiornare regolarmente le password dei tuoi account, scegliendole possibilmente differenti per i diversi siti e prestare attenzione a eventuali accessi anomali. Segnala sempre al fornitore dell’account eventuali operazioni anomale e presta sempre attenzione a non accedere a siti web non sicuri e a non condividere le tue credenziali o altri dati personali via SMS o mail. Resto a disposizione. Buona giornata!

 

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