annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Meglio in edicola che a casa

ho.risolto Vai alla soluzione
5 RISPOSTE 5
Baobab
Numero Uno
Numero Uno

Anch'io ho fatto così a gennaio. Ritirata vicino a casa mia, pagati i 7 Euro e subito attiva. Nel pomeriggio ho richiesto la portabilità e tutto è filato liscissimo. Forse la gente non conosce questa opportunità. In edicola ci puoi andare quando vuoi, anche alle 18:30 tornando dal lavoro o il sabato

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, io infatti l'avevo ordinata in edicola, e addirittura l'ho ritirata il giorno dopo, x me è andata benissimo

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Up !!
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Concordo col Dott. Baobab, in questo periodo di emergenza bisognerebbe cercare di evitare le attivazioni che includono modalità più articolate con spedizioni, ritiri, attivazioni e portabilità via app, ecc..

Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Io l ho fatto in un negozio ho mobile e hanno fatto tutto loro
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Mi rendo che questo consiglio, se qualcuno lo leggerà, arriverà in ritardo perché avrà già scelto come ottenere la SIM. Il consiglio che dò a tutti, visti tutti i problemi sulla consegna e soprattutto col riconoscimento in videochiamata, è quello di ritirare la SIM in edicola. È il metodo più comodo. Arriva vicino a casa, ci sono un po' di giorni per ritirarla ed è subito attiva, senza problemi