annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mentre effettuo una chiamata mi partono chiamate in automatico

6 RISPOSTE 6
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @beppe67, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non potrebbe essere un problema invece del telefono? Per caso l'hai appena cambiato? Questa sim l'hai usata su un altro apparecchio?
0 Kudos
beppe67
Grande
Grande
Non l'ho attivato. E poi il problema è che sono altri che ricevono chiamate che io non ho mai fatto dal mio numero. Io non ho telefonate in entrata. Grazie
0 Kudos
dcmirko
Grande
Grande
Avete per caso attivato su iPhone e forse anche Android il “blocco chiamate da numeri non presenti in rubrica”? Questo servizio gratuito del cellulare fà risultare delle telefonate in entrata anche se non sono state fatte
beppe67
Grande
Grande
Buongiorno. Anche io sto ricevendo molte telefonate da persone che non ho in rubrica e che mi dicono di avere ricevuto una chiamata da mio numero. Cosa devo fare?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Patrizia7, posso aiutarti io! Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea e inoltre ti chiedo di dettagliare meglio la tua problematica! Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Patrizia7
Grande
Grande
Mentre parlo al telefono partono chiamate in automatico
0 Kudos