annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Messaggi Google

gae974
Top
Top
@Gaietta1. Hai controllato dalle impostazioni dello Xiaomi che la tua app di messaggistica sia configurata correttamente andando su [Impostazioni] >> [App] >> [Gestisci app] >> [ Messaggi] >> [Autorizzazioni app];
0 Kudos
Gaietta1
Grande
Grande
Fatto.. ma non cambia nulla.. mi dispiace avervi disturbato.
0 Kudos
gae974
Top
Top
@Gaietta1. Non preoccuparti, nessun disturbo, ci mancherebbe. Mi dispiace solo che non siamo ancora riusciti a risolvere il tuo problema.
Prova ancora quanto segue: apri l'app Messaggi di Google, Impostazioni di Messaggi, apri Chat RCS e disabilita l'opzione, che sicuramente troverai attiva.
0 Kudos
Gaietta1
Grande
Grande
Fatto un sacco di volte.. non c'è più niente da fare.. non funziona. Lasciamo stare.. si vede che con il nuovo aggiornamento il programma non funziona.. grazie lo stesso.
0 Kudos
Blasterr
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

scusa ma messaggi google e' un app/processo android di invio e ricezione SMS chat rcs ,  prova a installare NextSMS e ad effettuare l'invio di un messaggio , se cosi' dovesse funzionare ti consiglio di controllare le App predefinite , di annullare dalle opzioni batteria tutte le eventuali ottimizzazione sul consumo , di attivare tutte le autorizzazioni comprese quelle di esecuzione in background , utilizzo dati , telefonate, contatti. inoltre potresti provare un cambio sim nel caso non andasse nemmeno un'altra app per la gestione e ricezione degli sms, controlla anche di non aver attivo nessun blocco negli SMS o inoltro. 

0 Kudos
Gaietta1
Grande
Grande
Buongiorno!
Ho installato NextSMS come mi è stato consigliato.. ma i messaggi non funzionano neanche con questa app 😔 Fatto tutto quello che c'era scritto, ma niente ....
0 Kudos