annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Messaggi OTP poste ID

14 RISPOSTE 14
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Cosimoferrara, hai già provato a contattare il tuo istituto di credite per la verifica sull'inserimento dell'operatore?

0 Kudos
Cosimoferrara
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non è vero che si risolve chiamando il numero 192121 . L'ho fatto decine di volte ma MAI avuto alcun risultato. DOVETE VOI RISOLVERE IL PROBLEMA A TUTTI DA REMOTO. CI STATE CREANDO GROSSI DISAGI
0 Kudos
Cosimoferrara
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non è vero che si risolve chiamando il numero 192121 . L'ho fatto decine di volte ma MAI avuto alcun risultato. DOVETE VOI RISOLVERE IL PROBLEMA A TUTTI DA REMOTO. CI STATE CREANDO GROSSI DISAGI
0 Kudos
Cosimoferrara
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non è vero ho chiamato decine di volte al numero che lei ha scritto e sono stato contattato anche da un tecnico il quale dopo varie prove mi ha salutato dicendomi di attendere sua nuova chiamata. Sto' ancora aspettando ( sono trascorse diverse settimane)
0 Kudos
Cosimoferrara
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non è vero ho chiamato decine di volte al numero che lei ha scritto e sono stato contattato anche da un tecnico il quale dopo varie prove mi ha salutato dicendomi di attendere sua nuova chiamata. Sto' ancora aspettando ( sono trascorse diverse settimane)
0 Kudos
Cosimoferrara
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stessa problematica anche a me. Onestamente mi sono scocciato anche perché ho chiamato decine di volte al numero verde e poi sono stato contattato da tecnico " Ho " Ma non hanno risolto nulla
0 Kudos
Cosimoferrara
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho provato a farlo ma già ho NO ho anche fatto #300*1234# ma comunque non si risolve nulla. Inoltre ho chiamato decinedi volte il numero verde eall' ultimomi ha contattato untecnico il quale dopo varie prove ha detto che mi avrebbe richiamato ma non l'ho più sentito. Gentilmente inviatemi un messaggio di come fare altrimenti cambio operatore
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao On_the_road, i servizi digitali a pagamento come oroscopi, quiz e suonerie, sono bloccati, così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo.   I messaggi di rendicontazione del conto corrente da parte delle banche rientrano in questa categoria di servizi. Riceverai sul tuo numero ho. solo le notifiche dalla banca gratuite.   Se lo desideri puoi sbloccare la ricezione degli sms a pagamento da parte della tua banca e l’invio degli sms per partecipare a servizi di televoto a pagamento. Per lo sblocco accedi all’app ho. o all'area personale del sito, clicca su La mia offerta e scegli Blocco Chiamate Dati e SMS. Le banche dalle quali attualmente puoi ricevere SMS a pagamento sono Intesa Sanpaolo, Chebanca!, BNL, Nexi, Allianz Bank, Fineco. Altre banche saranno presto abilitate al servizio.   Se il servizio di notifica era attivo con il precedente operatore, potrai ricevere i messaggi a pagamento anche con la tua sim ho. solo dopo aver sbloccato il servizio dall’app o dall’area personale e aver comunicato alla tua banca il nuovo operatore.   Ti addebiteremo il costo del messaggio solo se il credito disponibile è sufficiente a coprire il costo dell’sms altrimenti non riceverai la notifica. Per maggiori informazioni contatta la tua banca.

0 Kudos
On_the_road
Grande
Grande

ho sbloccato i messaggi, ma ancora non arriva niente, si può far intervenire un tecnico per cortesia?  n° 3329003214

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davidecatte , allo stato attuale è possibile sbloccare gli SMS Bancari attraverso la nostra app oppure tramite il servizio clienti al 192121. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos