annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Messaggi OTP poste ID

Erny66
Grande
Grande
In questo momento particolare che stiamo vivendo, dove abbiamo bisogno del digitale non si riesce a ricevere messaggi OTP per poste ID e PayPal. Politiche proprio incoerenti. Mettetevi al passo, togliete questi blocchi che, ripeto, stante il periodo sono un blocco notevole per chi ha bisogno e vuole utilizzare il digitale.
14 RISPOSTE 14
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Erny66, sono qui per aiutarti. Potresti verificare seguendo questi passaggi:  accedi all’app o all’area personale del sito, clicca su La mia offerta e seleziona la voce Blocco chiamate, dati e sms: il Blocco sms bancari e televoto deve essere sul no. Fammi sapere

0 Kudos
Davidecatte
Grande
Grande
Già fatto ma anch'io non ricevo questi SMS. Tra l'altro gli SMS otp sono gratuiti.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davidecatte, può capitare che con la doppia autenticazione si verifichino situazioni simili, ti suggerisco eventualmente, di provare a disattivarla. Resto a tua disposizione. Buona serata!

 

0 Kudos
Davidecatte
Grande
Grande
Non capisco cosa intendi con doppia identificazione, ma io non ricevo gli SMS otp quando faccio un acquisto con la carta Postepay. Oppure in app Postepay quando ad esempio voglio cambiare qualcosa che necessita la ricezione dell'otp. Quindi sia per gli acquisti con la carta o app gli SMS otp non arrivano.
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davidecatte , allo stato attuale è possibile sbloccare gli SMS Bancari attraverso la nostra app oppure tramite il servizio clienti al 192121. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
On_the_road
Grande
Grande

ho sbloccato i messaggi, ma ancora non arriva niente, si può far intervenire un tecnico per cortesia?  n° 3329003214

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao On_the_road, i servizi digitali a pagamento come oroscopi, quiz e suonerie, sono bloccati, così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo.   I messaggi di rendicontazione del conto corrente da parte delle banche rientrano in questa categoria di servizi. Riceverai sul tuo numero ho. solo le notifiche dalla banca gratuite.   Se lo desideri puoi sbloccare la ricezione degli sms a pagamento da parte della tua banca e l’invio degli sms per partecipare a servizi di televoto a pagamento. Per lo sblocco accedi all’app ho. o all'area personale del sito, clicca su La mia offerta e scegli Blocco Chiamate Dati e SMS. Le banche dalle quali attualmente puoi ricevere SMS a pagamento sono Intesa Sanpaolo, Chebanca!, BNL, Nexi, Allianz Bank, Fineco. Altre banche saranno presto abilitate al servizio.   Se il servizio di notifica era attivo con il precedente operatore, potrai ricevere i messaggi a pagamento anche con la tua sim ho. solo dopo aver sbloccato il servizio dall’app o dall’area personale e aver comunicato alla tua banca il nuovo operatore.   Ti addebiteremo il costo del messaggio solo se il credito disponibile è sufficiente a coprire il costo dell’sms altrimenti non riceverai la notifica. Per maggiori informazioni contatta la tua banca.

0 Kudos
Cosimoferrara
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho provato a farlo ma già ho NO ho anche fatto #300*1234# ma comunque non si risolve nulla. Inoltre ho chiamato decinedi volte il numero verde eall' ultimomi ha contattato untecnico il quale dopo varie prove ha detto che mi avrebbe richiamato ma non l'ho più sentito. Gentilmente inviatemi un messaggio di come fare altrimenti cambio operatore
0 Kudos
Cosimoferrara
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stessa problematica anche a me. Onestamente mi sono scocciato anche perché ho chiamato decine di volte al numero verde e poi sono stato contattato da tecnico " Ho " Ma non hanno risolto nulla
0 Kudos