annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Messaggi OTP poste ID

Cosimoferrara
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non è vero ho chiamato decine di volte al numero che lei ha scritto e sono stato contattato anche da un tecnico il quale dopo varie prove mi ha salutato dicendomi di attendere sua nuova chiamata. Sto' ancora aspettando ( sono trascorse diverse settimane)
0 Kudos
Cosimoferrara
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non è vero ho chiamato decine di volte al numero che lei ha scritto e sono stato contattato anche da un tecnico il quale dopo varie prove mi ha salutato dicendomi di attendere sua nuova chiamata. Sto' ancora aspettando ( sono trascorse diverse settimane)
0 Kudos
Cosimoferrara
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non è vero che si risolve chiamando il numero 192121 . L'ho fatto decine di volte ma MAI avuto alcun risultato. DOVETE VOI RISOLVERE IL PROBLEMA A TUTTI DA REMOTO. CI STATE CREANDO GROSSI DISAGI
0 Kudos
Cosimoferrara
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non è vero che si risolve chiamando il numero 192121 . L'ho fatto decine di volte ma MAI avuto alcun risultato. DOVETE VOI RISOLVERE IL PROBLEMA A TUTTI DA REMOTO. CI STATE CREANDO GROSSI DISAGI
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Cosimoferrara, hai già provato a contattare il tuo istituto di credite per la verifica sull'inserimento dell'operatore?

0 Kudos