annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Messaggi OTP poste ID

Davidecatte
Grande
Grande
Non capisco cosa intendi con doppia identificazione, ma io non ricevo gli SMS otp quando faccio un acquisto con la carta Postepay. Oppure in app Postepay quando ad esempio voglio cambiare qualcosa che necessita la ricezione dell'otp. Quindi sia per gli acquisti con la carta o app gli SMS otp non arrivano.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davidecatte, può capitare che con la doppia autenticazione si verifichino situazioni simili, ti suggerisco eventualmente, di provare a disattivarla. Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
Davidecatte
Grande
Grande
Già fatto ma anch'io non ricevo questi SMS. Tra l'altro gli SMS otp sono gratuiti.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Erny66, sono qui per aiutarti. Potresti verificare seguendo questi passaggi:  accedi all’app o all’area personale del sito, clicca su La mia offerta e seleziona la voce Blocco chiamate, dati e sms: il Blocco sms bancari e televoto deve essere sul no. Fammi sapere

0 Kudos
Erny66
Grande
Grande
In questo momento particolare che stiamo vivendo, dove abbiamo bisogno del digitale non si riesce a ricevere messaggi OTP per poste ID e PayPal. Politiche proprio incoerenti. Mettetevi al passo, togliete questi blocchi che, ripeto, stante il periodo sono un blocco notevole per chi ha bisogno e vuole utilizzare il digitale.