annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Messaggi

Maresss
Grande
Grande
Ho fatto il passaggio da iPhone8 a iPhone11 pro Max, non riesco a inviare messaggi , ho un urgenza perché devo lavorare .... helpppp
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maresss, verifica che sia inserito il numero del centro servizi messaggi +393770001016. Per effettuare l'inserimento dal tuo iPhone, digita *5005*7672*+393770001016# e clicca Ok. Comparirà la scritta "Conferma avvenuto inserimento". Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Cataelk
Grande
Grande
Salve ho cambiato telefono da Huawei a Xiaomi da stamattina interne andava adesso non più e non mi prende neanche campo o anche reimpostato l'APN ma non mi va cosa devo fare, please help me
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cataelk,  verifica che i parametri per la configurazione siano stati inseriti correttamente. Troverai tutti i dettagli dal seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Configuro-Internet/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/.... Se necessiti della nostra assistenza inviaci in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Maresss
Grande
Grande
Purtroppo non si risolve ... Help
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maresss, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Maresss
Grande
Grande

Roberta Maresca
Mrsxxxxxxx
347xxxxxxx

0 Kudos
Maresss
Grande
Grande

Ho sbagliato a digitare il cf
Mrsrrxxxxxxxxxx

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maresss, un nostro operatore ti ha contattato per verifiche in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos