annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Messaggio Applicazione

Valerusso
Grande
Grande
Salve, da questa mattina quando accedo all'app non mi è impossibile visualizzare i contatori perchè compare il messaggio "non siamo riusciti a far ripartire l'offerta. Verifica lo stato della tua offerta chiamando l' 192121". Mi è arrivato anche sms che il mio credito non è sufficiente ma ho ricaricato!
Specifico che però riesco a navigare e chiamare tranquillamente nonostante questo problema.
Come posso risolvere?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,evidentemente come accaduto mesi fa potrebbe essere semplicemente un disservizio temporaneo,la quale il servizio clienti nonche il reparto tecnico saranno gia a conoscenza

cui risolveranno a breve,e che questo permette ovviamente la navigazione regolare

hai provato di contattare il 42121 servizio contatori e traffico residuo per vedere cosa ti dicono?

Non dovrebbe esserci nulla di anomalo,ricordo che tale situazione fu temporanea mesi fa

ma nulla di grave.

A maggior sicurezza se vuoi esserne certo contatta anche il 192121 servizio clienti.

Buona giornata.

Giacomo
0 Kudos
Valerusso
Grande
Grande
Ho già chiamato ma i tempi di attesa sono molto lunghi. Non ho pensato a sentire il credito. Ora provo.
Grazie mille
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,si il numero 42121 e verifica credito residuo e stato offerte e contatori,se l'offerta e attiva ti dice i GB rimasti e prossimo rinnovo.

Buona giornata.

Giacomo
0 Kudos
Daniele72
Grande
Grande
Io ho lo stesso problema ma mi dic che spendo 5 centesimi al minuto e 5 centesimi a sms.. ma che cavolo fanno?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valerusso, @Daniele72,

la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?

Ti confermo che  tra il 16 e il 17 maggio è stata riscontrata una problematica relativa al rinnovo offerta, attualmente risolta. 
Se necessiti di assistenza puoi scrivermi in privato.

Rimango a tua disposizione.

Buona giornata.

0 Kudos