Ciao,evidentemente come accaduto mesi fa potrebbe essere semplicemente un disservizio temporaneo,la quale il servizio clienti nonche il reparto tecnico saranno gia a conoscenza
cui risolveranno a breve,e che questo permette ovviamente la navigazione regolare
hai provato di contattare il 42121 servizio contatori e traffico residuo per vedere cosa ti dicono?
Non dovrebbe esserci nulla di anomalo,ricordo che tale situazione fu temporanea mesi fa
ma nulla di grave.
A maggior sicurezza se vuoi esserne certo contatta anche il 192121 servizio clienti.
Buona giornata.
Ciao,si il numero 42121 e verifica credito residuo e stato offerte e contatori,se l'offerta e attiva ti dice i GB rimasti e prossimo rinnovo.
Buona giornata.
Ciao @Valerusso, @Daniele72,
la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Ti confermo che tra il 16 e il 17 maggio è stata riscontrata una problematica relativa al rinnovo offerta, attualmente risolta.
Se necessiti di assistenza puoi scrivermi in privato.
Rimango a tua disposizione.
Buona giornata.