3 RISPOSTE 3
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Anto172

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-08-2024
01:24 AM
Ho ricevuto un messaggio da ho che devo rispettare la password ho mobile,ma io non ho richiesto nulla
lukas67

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-07-2023
04:05 PM
@draconte ha scritto:
"Ti informiamo che è stato richiesto di visualizzare il dettaglio delle chiamate effettuate da questo numero con tutte le cifre visibili."
Ho ricevuto questo messaggio ma non ho mai fatto questa richiesta. Attendo spiegazioni in merito. Spero che questo accesso non sia stato dato a nessuno.
Il messaggio arriva quando viene richiesto di vedere il dettaglio delle chiamate.
Verifica che nessuno sia in possesso dei tuoi dati per accedere alla tua area clienti da pc.
Ciao
draconte

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-07-2023
04:00 PM
"Ti informiamo che è stato richiesto di visualizzare il dettaglio delle chiamate effettuate da questo numero con tutte le cifre visibili."
Ho ricevuto questo messaggio ma non ho mai fatto questa richiesta. Attendo spiegazioni in merito. Spero che questo accesso non sia stato dato a nessuno.
Ho ricevuto questo messaggio ma non ho mai fatto questa richiesta. Attendo spiegazioni in merito. Spero che questo accesso non sia stato dato a nessuno.
Risolto vai alla soluzione