annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Messaggio furto dati non ricevuto

Gabri901
Grande
Grande
Buonasera, io ancora non ho ricevuto il messaggio che hanno ricevuto molti sul furto dei dati anagrafici che ci sono stati. Vuol dire che la cosa non mi riguarda o riceverò il messaggio a breve?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
lemon.brisc
Grande
Grande
Ho due sim e anch'io non ho ricevuto nessun messaggio. Posso stare tranquillo o è meglio sostituire le sim ugualmente?
0 Kudos
Bibi5
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Nemmeno io. Ho ricevuto il messaggio ma lunedì pomeriggio ho anche sostituito il telefono perciò non so se non mi è stato inviato oppure non mi è arrivato. Il servizio clienti non risponde e non so come fare per saperlo
0 Kudos
Ste772
Grande
Grande

io ne 4 di sim ho. attive........ ancora nessun messaggio.Se non ricevo a breve  rassicurazione da parte della ho.m


@lemon.brisc  ha scritto:
Ho due sim e anch'io non ho ricevuto nessun messaggio. Posso stare tranquillo o è meglio sostituire le sim ugualmente?


i vedo costretto al cambio operatore!

0 Kudos
Andre94
Grande
Grande
I miei dati sono stati ribati?
non ho ricevuto alcun sms,
Ma non mi sento comunque sicuro e prendendo un vostro rapido riscontro.

In attesa di una celere risposta,
dato il vostro disservizio.

(Prima di cambiare operatore.)





0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

I messaggi dovrebbero essere stati inviati entro 24/48 h dal comunicato ufficiale.. quindi chi ad oggi non ha ricevuto niente può stare tranquillo.

In ogni caso, anche senza l'sms si può procedere alla sostituzione della sim a titolo gratuito