4 RISPOSTE 4
AndreaP86

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
06:47 PM
Cambia Operatore! Non si meritano nulla... dovevano almeno proporci un sostanziono vantaggio economico per rimanere con loro dopo il disastro che hanno combinato! Gli errori possono capitare a tutti... questo è gravissimo ma poteva essere perdonato a loro... invece per come hanno gestito la cosa sia a livello tecnico, informativo, legale ed economico sono davvero degli scappati di casa! #addiho
Mielimino

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
06:36 PM
Io ho fatto una nuova scheda con un altro gestore e numero di telefono. Sto cercando di chiamare per il blocco SIM ma mi dice che tutti gli operatori sono occupati.
AngeloG

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
06:34 PM
Stiamo procedendo ognuno a richiedere una sim sostituzione gratuita con lo stesso numero. Tra le conversazioni trovi anche la possibilità di accedere e aggiungerti ad un gruppo per il ricorso legale.cerca tra gli argomenti
Gioseph

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
06:33 PM
Devi sostituire gratuitamente la sim ma al momento è impossibile perché le sim sono poche e il server è in congestione.
Gaia32

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
06:29 PM
Come mi devo comportare avendo avuto da voi un messaggio che diceva che hanno rubato i dati