annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mi è appena stato scalato il credito ma senza ripristino dei giga

1 RISPOSTA 1
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Robicop, il rinnovo dell'offerta funziona così: Se l'offerta si è il 2 del mese, il rinnovo sarà lo stesso giorno del mese successivo, in questo caso il 2. Nel caso in cui il rinnovo sia il 31 o il 30 del mese e il mese successivo non abbia 31 o 30 giorni, l'offerta si rinnoverà l'ultimo giorno di quel mese. Ad esempio se il rinnovo è il 31 marzo, il rinnovo successivo sarà il 30 di aprile e quello dopo il 31 di maggio. Se il rinnovo è il 28 febbraio, il rinnovo successivo sarà il 28 Marzo. Per quanto riguarda la visualizzazione dell'offerta dall' APP inviami in privato i tuoi dati e il numero telefonico e provvederò ad effettuare un controllo. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona serata.
 

 

0 Kudos
Robicop
Grande
Grande
Mi è stato sbagliato il credito, ma i già non sono stati riportati al valore previsto di 30 giga. In pratica è rimasto il valore di dati residui del mese scorso. Inoltre ho scoperto che il rinnovo è tra 28 giorni mentre prima era di 30. Da quando è stato cambia? Chiedo il ripristino di giga e di 30 giorni, altrimenti disdico il contratto e vi segnalo ad agcom.
0 Kudos