annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mi è stato rallentato internet x aver consumato tanti giga in poco tempo io pago regolarmente o mi s

Angy741
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho 53 giga è li sto perdendo tutti perché sono stata bloccata da voi per aver consumato tanti giga io pago dovete sbloccarmi ho procederò per via legale è vi farò pagare pure per il disagio che mi state procurando
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Alchimia
Top
Top
Se l'operatore telefonico ritiene che non si faccia un uso personale dei giga, ha la facoltà di bloccare sia i dati che il traffico voce o sms. L'importo dell'offerta va comunque pagato, al massimo si può recedere.
0 Kudos
Angy741
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Allora c'è sbaglio da parte dell' operatore perché io faccio uso personale è come ripeto io pago è se consumo i miei giga è affare mio no? Rallentate internet tra un po' c'è il rinnovo non potendo navigare perdo 53 giga chi me li rimborsa?
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Hai chiamato il servizio assistenza? Sei certo/a che si tratti di un blocco o semplicemente un disservizio temporaneo? Se hai ancora dei giga forse il blocco non c'entra!
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angy741, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

daniele.ko
Top - Livello 2
Top - Livello 2
questa è la parte 5 delle condizioni generali di contratto:

5. Misure di gestione del traffico
Quando il carico della rete è particolarmente elevato, ho. può introdurre dei meccanismi temporanei e non discriminatori volti a garantire l’integrità e la sicurezza della rete, come la limitazione della velocità di connessione.

Maggiori informazioni sono reperibili a questo link

https://www.ho-mobile.it/condizioni-generali.html
Daniele
0 Kudos