annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mi avete addebitato 2 volte il canone mensile

6 RISPOSTE 6
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Leo25, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
ShowBanned
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Se Ho conosce il problema, dovrebbe solo risolverlo, perché dovremmo sprecare il nostro tempo importante (e quello di Ho) dicendo loro qualcosa che possono facilmente controllare e risolvere da soli?

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Andreina1 @ElviraTomasino Dovete chiamare il servizio clienti.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Leo25 Se aspetti che ti rispondano in modo esaustivo qui.. aspetta e spera; oltretutto i Capi Ho.fficina leggono i post con una settimana di ritardo.

Quindi chiama tu il servizio clienti.

 

Una curiosità.. se hai veramente così tanti problemi di connessione con Ho. da novembre 2020 (ho letto altri tuoi post), perchè non opti per un altro operatore?!

0 Kudos
Stessa cosa anche a me.Sono qui per questo
Andreina1
Grande
Grande

Ciao Leo, anche a me hanno appena addebitato due volte il canone mensile. 

Leo25
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi avete addebitato due volte il canone mensile? Che succede? Gentilmente chiamatemi e stornatemi il canone in eccesso. Tra mancanza di segnale (zona Lignano) e addebiti non autorizzati mi trovo per l’ennesima volta a dovermi lamentare del vostro operato. Attendo vostre. Le attendo veramente. Saluti