annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mi dice che il passaggio del mio numero in ho. è fallito. Che devo fare?

Ste79
Grande
Grande
La stessa cosa succede anche a me. Cosa devo fare?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nino11,

ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Nino11
Grande
Grande
È uscito anche a m e non riesco a risolvere...mi potete aiutare?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Macxx

ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,quando fallisce in genere una portabilità del numero le cause possono essere varie
1) intestatario diverso di una delle due sim
2) pendenze con il precedente operatore
3) seriale errato
4) problemi tecnici
NB: Contatta il 421111 per vedere cosa ti comunica e poi per maggior supporto il servizio clienti per cercare di sistemare il ko di rifiuto.
Buona serata
Giacomo
0 Kudos
Macxx
Grande
Grande
Sono appena passato a ho. da coopvoce. Arrivato la nuova sim. Tutto funziona. Però mi è arrivato un messaggio che mi dice che il passaggio del mio numero in ho. è fallito e che ho 15 gg di tempo per effettuarlo. Non capisco che devo fare di più?
Grazie dell’aiuto!