annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mi dice "Non siamo riusciti a far ripartire l'offerta"

4 RISPOSTE 4
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MatteoBenny, @Cami2, @Teddy_Roma, il problema relativo all' addebito del rinnovo è stato risolto nella serata di ieri. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,il problema dovrebbe essere rientrato o in fase di ripristino a breve

Bastava solo aspettare come avevano comunicato.

Buona serata.

Giacomo
0 Kudos
Teddy_Roma
Grande
Grande
Anche io stesso problema
0 Kudos
Cami2
Grande
Grande
Ho lo stesso problema
0 Kudos
MatteoBenny
Grande
Grande
Nonostante io abbia il credito necessario per rinnovare l'offerta mi da quel messaggio, risolvete il prima possibile.
Grazie
0 Kudos