annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mi hanno bloccato gli sms

Marta20
Grande
Grande
Mi è arrivato il seguente messaggio:
Il servizio sms sta per essere sospeso. Per informazioni contattare il Servizio Clienti.
Se ho gli sms illimitati perché mi arriva questo messaggio e non mi fa inviare più gli sms???
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

Ti riporto direttamente quello che c'è scritto nelle Condizioni Generali di Contratto Ho. :

"Comunica in modo corretto e responsabile, ricordati che l’uso della SIM deve essere esclusivamente personale secondo i principi di buona fede e correttezza e non puoi conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dei servizi per i quali le SIM sono state attivate.

 

L'uso si considera personale se il traffico giornaliero voce e SMS in uscita verso altri operatori è inferiore a 3 volte il traffico voce o SMS in entrata da altri operatori.

 

Per verificare il rispetto di tutte queste condizioni ho. potrà monitorare il tuo traffico e contattarti per chiarimenti.

In caso di inosservanza dei questi principi, possiamo interrompere, totalmente o parzialmente, la prestazione dei servizi e, dopo avertelo comunicato, applicare le condizioni economiche di una offerta che risulti conforme a tale utilizzo del servizio."

Condizioni Generali di Contratto | Ho. Mobile (ho-mobile.it)

 

Gli sms si possono sbloccare chiamando il 192121 ma se si verifica la stessa situazione verranno bloccati di nuovo.

0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Ne hai mandati troppi. Chiama il servizio clienti.
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marta20, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
bubi1
Grande
Grande

Ho avuto un problema con l'allarme continuava a mandare gli sms mentre stavo per riprogrammare ho mi ha bloccto gli sms . Spero dico spero per ho di non subire un furto per me questo è un illecito visto che ho i messaggi illimitati e per anni ne invio 3 4 al giorno se per un giorno succede non mi deve bloccare o tantomeno chiamando l'assistenza non possono fare nulla nell'immediato nemmeno un reset con ripristino come fanno gli altri operatori un vero schifo ....spero che qualcuno si degni di risponedere dato il servizio pessimo .

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @bubi1, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
Kyalola
Grande
Grande
Ma anche io ho lo stesso problema. Primo giorno che invio cosi tanri messaggi
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kyalola, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
gae974
Top
Top
Ciao @Kyalola,
se mandi tanti SMS in un breve periodo di tempo ti viene bloccato il servizio perché bisogna fare un uso personale della SIM e non professionale.
Saluti.
0 Kudos