Ciao @bubi1, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Ho avuto un problema con l'allarme continuava a mandare gli sms mentre stavo per riprogrammare ho mi ha bloccto gli sms . Spero dico spero per ho di non subire un furto per me questo è un illecito visto che ho i messaggi illimitati e per anni ne invio 3 4 al giorno se per un giorno succede non mi deve bloccare o tantomeno chiamando l'assistenza non possono fare nulla nell'immediato nemmeno un reset con ripristino come fanno gli altri operatori un vero schifo ....spero che qualcuno si degni di risponedere dato il servizio pessimo .
Ti riporto direttamente quello che c'è scritto nelle Condizioni Generali di Contratto Ho. :
"Comunica in modo corretto e responsabile, ricordati che l’uso della SIM deve essere esclusivamente personale secondo i principi di buona fede e correttezza e non puoi conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dei servizi per i quali le SIM sono state attivate.
L'uso si considera personale se il traffico giornaliero voce e SMS in uscita verso altri operatori è inferiore a 3 volte il traffico voce o SMS in entrata da altri operatori.
Per verificare il rispetto di tutte queste condizioni ho. potrà monitorare il tuo traffico e contattarti per chiarimenti.
In caso di inosservanza dei questi principi, possiamo interrompere, totalmente o parzialmente, la prestazione dei servizi e, dopo avertelo comunicato, applicare le condizioni economiche di una offerta che risulti conforme a tale utilizzo del servizio."
Condizioni Generali di Contratto | Ho. Mobile (ho-mobile.it)
Gli sms si possono sbloccare chiamando il 192121 ma se si verifica la stessa situazione verranno bloccati di nuovo.