annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mi hanno sospeso gli sms

Marylin1
Grande
Grande
Salve, vi scrivo riguardo un SMS che ho ricevuto dalla ho dove dicevano che avrebbero sospeso gli sms, la mia tariffa prevede SMS illimitati. Cosa posso fare per riavere gli sms illimitati, devo cambiare operatore?
0 Kudos
14 RISPOSTE 14
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
No, non devi cambiare operatore devi leggere semplicemente il contratto che hai liberamente sottoscritto. Secondo me ne hai inviati tantissimi e questo non è consentito. La SIM è rilasciata per uso personale, non professionale. Tutti gli operatori prevedono per un uso intenso di sms il blocco. Se invece te li hanno bloccati per altro motivo chiedo scusa, ma credo proprio che il motivo sia questo qui
0 Kudos
Cla12
Grande
Grande
Anche a me li anno sospesi...ancora aspetto che li attivino ...oggi una settimana senza sms
0 Kudos
Marylin1
Grande
Grande

Salve, ma non ha molto senso offire gli sms illimitati e poi bloccarli, è una contraddizione del contratto. Come posso risolvere per il momento, visto che non posso nemmero contattare il 192121 perché il numero non è raggiungibile

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ma hai o non hai emesso tantissimi sms ? Guarda che questa clausola ce l'hanno tutte le compagnie. La SIM è ad uso personale non professionale. Una persona normalmente, per uso personale, non emette centinaia di sms !!
Cla12
Grande
Grande
Appunto..x uso personale..ce chi comunica solo con gli sms..E Ancora nn sbloccano.Ma cmq pazienza
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
aggiungo che illimitati non significa infiniti.....questo di solito capita quando si esagera,una persona per uso personale/lecito/corretto ha senso che nel 2020 mandi 200/300 sms al giorno con la possibilità di usare whattsapp e altre app di messaggistica? secondo ho. no.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
È una clausola che hanno tutte le compagnie, non solo HO. Il controllo viene fatto sugli SMS in uscita rispetto a quelli in entrata. Se una persona usa gli SMS invece che WhatsApp i due dati più o meno corrispondono. Vengono invece bloccati quando ce ne sono tanti in uscita e pochi in entrata. E questo è proprio l'uso professionale di chi, per dire, ha magari una scuola di ballo e invia 200 sms ai propri iscritti. Invece non sta in piedi il concetto che chi li usa a livello personale non abbia altrettanti sms in entrata. Scrivi ai tuoi amici e nessuno ti risponde? Non esiste dai
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Quelli che allego sono le condizioni generali di Very Mobile. Te lo scrive chiaro.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E questa è Kena
0 Kudos